domenica 27 aprile 2008

ORA C1 SIAMO!!!!!!!!!

21 commenti:

scola ha detto...

grande regia!!
qualcuno si è beccato come i tifosi e giocatori hanno maltrattato tosi a fine partita?

Anonimo ha detto...

ricordo che Prospero Wine bar è del signor bacicchi noto fascista reggiano, che, tra le altre cose, espone(o meglio, nasconde) dietro il bancone del suo winebar la foto del duce(motivo per cui, non so se l'unico, molti camerieri stranieri si sono licenziati da quel postaccio).

Anonimo ha detto...

infatti mai preso nulla in quel bar.
la festa di stasera è stata solo piazza..w lollo!!w le TQ! w Regia!

ps:x mike,sacca,maran.
Scandiano (in dialetto reggiano Scandiân) con 23.934 abitanti è, dopo il capoluogo, il più popoloso comune della provincia di Reggio Emilia.

Sassuolo (Sasôl in modenese) è un comune di 41.521 abitanti della provincia di Modena.

17000 abitanti di differenza cosa vuoi che siano..siamo lì come rapporti..

pps: come volevasi dimostrare studio aperto NON è un giornale e fa solo DISINFORMAZIONE...

Anonimo ha detto...

così x info x i paragoni ke facevamo:

Carpi (Chèrp in dialetto modenese) è un comune di 65.837 abitanti in provincia di Modena

Brescello è un comune di 5.228 abitanti

cmq dai il doppio nn è poi così poco! Forza Regia! Sassuolo e Modena merda!
bacicchi uomo di merda.

Anonimo ha detto...

ps il 25 aprile sono andato a firmare dai banchi di Grillo (e vedremo che fine faranno quelle firme) per l'abrogazione della inequa e scandalosa legge Gasparri e l'abolizione dei finanziamenti pubblici ai giornali (qui ci sarebbe da parlarne, ma certo sono scandalose certe cifre, a partire dai quasi 4 milioni che prende il Foglio -quattro facciate- di Ferrara). Conoscendo l'Ordine dei Giornalisti, i suoi vantaggi e tutele per chi lavora (vedi licenziamento in tronco per in-giusta causa) non ho invece firmato per l'abolizione dell'ordine, dato che Grillo non proponeva alternative (anche xkè cmq anche io ho scritto su un giornale da "semplice cittadino" prima di iscrivermi all'ordine e il suo discorso non ha molto senso, se non il giustificabile attacco ai soldi che ogni anno devo versare all'ordine- troppi - per esserne iscritto). Detto questo, Grillo l'ha sparata davvero grossa quando ha attaccato perfino Napolitano "che non deve fare il presidente dei partiti ma degli italiani". Dice cose giuste e segue idee coerenti ma a volte la popolarità gli dà proprio alla testa, e questo suo populismo-qualunquismo di massa mi ha sempre fatto incazzare. Cmq, 2 firme su 3 le ho fatte, da buon giornalista libero (ogni riferimento al giornale di Feltri è puramente casuale :) servirà? mah..

ser ha detto...

PORK CHOP EXPRESS 3 (78)
SPORTING BADDOGS 1 (67.5)

Assist a Giovinco,Mauri e Zanetti oltre ai goal..

Fabri ha detto...

fabri 76 (con assist a mauro german e dubbio a cassano)
scola 66,5 (con assist a kaka)

Esigo che venga dato l'assist ad handanovic, anche se non cambia niente. Se non gli viene dato scriverò una lettera alla gazzetta.

Poi hanno rotto il cazzo di dare quei voti agli espulsi. Paci ha preso 4 ed è stato espulso per doppia ammonizione la prima delle quali si poteva dare come si poteva non dare, e finchè è stato in campo il parma non ha preso gol...mah......

ser ha detto...

Appunto per quello gli hanno dato 4.perchè grazie ad una sua ingenuità all'inizio del secondo tempo ha fatto perdere la sua squadra e forse ha condannato il parma alla retrocessione..
Magari non sarebbe successo nulla,ma quello è stato un episodio chiave..ben diverso dalle espulsioni di domenica scorsa dove tutti erano nervosi per colpa dell'arbitro(infatti il Gasba aveva preso 5.5)

Fabri ha detto...

in parte hai ragione, ma il voto lo dai per come gioca uno in campo o per cosa succede domani?

ser ha detto...

Una volta avevano spiegato come fanno a dare i voti,e spesso a determinare il giudizio ad un giocatore sono gli episodi.
Come se un portiere fa una micia e perdi uno a zero prende la maggior parte delle volte 4,anche lì a causa della sua cappella(perchè il secondo giallo è una sua cappella gratuita) credo sia giusto che prenda 4.

Fabri ha detto...

e se per esempio paci avesse dato una gomitata oppure un fallo del genere quanto prendeva?
io avrei dato in un caso simile 5 perchè comunque la prestazione in campo era almeno da 6, aggiungi la cazzata e fai 5...
comunque è inutile che stiamo a dibattere su queste cazzate, innanzitutto ci sono problemi più grossi e poi anche se arriviamo a una conclusione io e te, la gazzetta non cambia il suo modo di dare voti.
o no?

ser ha detto...

credo anch'io.

grande Alex

Anonimo ha detto...

PACI finisce dietro la lavagna. Il Parma è in vantaggio a Reggio Calabria, lui rimedia il secondo giallo per un fallo inutile a centrocampo. E i suoi perdono una sorta di pareggio salvezza.

Anonimo ha detto...

OLYMPIQUE 3 - 2 BAF

oly 80

assist: perrotta(gol vucinic), cicinho(1^gol mancini),vucinic(2^ gol mancini), quagliarella(gol di natale).

baf 74
assist: mutu(gol vieri).



p.s. Prospero er aun promemoria generico, perchè ora che è estate non venga in mente a nessuno di andarci :) !!

Anonimo ha detto...

La Reggiana, neopromossa in serie C1, insegue Francesco Lodi (22 anni, 17 reti con 3 rigori) miglior marcatore del Frosinone in serie B dove è in prestito dall'Empoli.

Anonimo ha detto...

T.d.M. 4 gol...ho fatto 88,5, per colpa di qualche voto gemma non ho sfondato il muro dei 90..ma va benissimo così..:-)

Non so quanto abbia fatto morrow, ora devo tornare a lezione, ciao

Anonimo ha detto...

bacicchi for president....

Anonimo ha detto...

Come non detto, ho fatto 91,5 (non avevo calcolato 1 gol), quindi

T.d.M. 5 - 1 Real Maran
(91,5-69,5)

Al netto di assist per entrambi, non so se qualcuno ne ha 1 o più.

Anonimo ha detto...

ho visto le celtiche sventolare al campidoglio. sì, questo fa un po effetto e soprattutto schifo

Anonimo ha detto...

"In rossonero avrei giocato con tanti brasiliani, ma una grande vale l'altra. Andrò alla Juve al 91%. Appena avrò il doppio passaporto, arriveranno le convocazione di Italia e Brasile. Materazzi il difensore più forte che abbia incontrato, Legrottaglie il più corretto" (gazzetta.it)

Fabri ha detto...

silenzio stampa per l'assist non assegnato ad handanovic