mercoledì 12 novembre 2008

12^ GIORNATA: PRENDIAMO UNA DECISIONE DEFINITIVA




Le ipotesi:

a) Formazione completa fatta entro giovedi ore 20.30
b) 6 politico ai giocatori di Juventus e Genoa
c) Proposta Scolari (eventualmente giovedi schierare, solo come titolari, i giocatori di juventus e genoa e il resto della squadra sabato)

Inoltre, se si sceglie l'opzione del 6 politico, si possono schierare anche giocatori infortunati di Juventus o Genoa?

PRENDIAMO UNA DECISIONE ENTRO OGGI IN MODO DA NON RIDURCI ALL'ULTIMO MINUTO!

LE PARTITE:

SPARTAK CAMPANAL - FC AMBROSIANA
TESTE DI MIGGEN - REAL MARAN
FABRIS SAINT GERMAIN - OLYMPIQUE VENDEMMIA
SKEHIZE 04 - SPORTING BADDOGS

VOTATE QUI :

http://doodle.com/participation.html?

pollId=tyd76p29q3etwsn8

(legenda nei commenti)

19 commenti:

Andrea F. ha detto...

io sono per la SOLUZIONE SCOLARI. Altrimenti va bene anche la formazione domani sera...

Anonimo ha detto...

anche io nettamente SOLUZIONE SCOLARI
il 6 politico non ha proprio senso perchè la partita effettivamente verrà giocata, al massimo potrebbe andar bene tutta la formazione postata giovedì sera, con annessi rischi, ma alla fine credo che la cosa più ragionevole sia la proposta m.g.h. skyzen, schierando solo i titolari di juve-genoa e tutto il resto della formazione, panchina compresa, sabato.

Anonimo ha detto...

secondo me a termini di regolamento bisognerebbe dare tutta la formazione entro giovedi ma comunque mi va bene anche l'altra proposta

Andrea F. ha detto...

ALTRA COSA INTERESSANTE:

http://www.byebyeberlusconi.com/story.htm

IL FILM "BYE BYE BERLUSCONI", MAI distribuito in Italia (idem per un altro film sul nostro dittatore, ovvero "La brutta copia") si racconta.

Io ce l'ho, devo ancora vederlo

Fabri ha detto...

Io sono per formazione domani.

ser ha detto...

Io sono assolutamente per dare la formazione giovedì sera.
COntro il 6 politico(è una cazzata)
e contro la riforma Scolari.ripeto il problema.

O schiero i giocatori della juve e del genoa in campo oppure devo tenerli in tribuna.
E' una cazzata.
Se vogliom etterli come tappabuchi a centrocampo o cambiare la mie strategie d'attacco non posso!

Cmq meglio Scolari del 6

Anonimo ha detto...

La formazione si dà intera, non si fà lo psezzatino.
O domani o sabato.

Io sono per sabato.
Se nessuno vuole però vada anche giovedì.

scola ha detto...

io sono contrario a darla domani, voto a favore della mia riforma per la squola idalliana o per il 6 politico e formazioni sabato, visto che sono ancora molteplici i dubbi sulle formazioni.

ser ha detto...

facciamo un sondaggio allora...
dire se per la proposta 1 2 o 3 si è favorevoli o contrari. Poi si decide.
serietà e chiarezza!casso

ser ha detto...

creato sondaggio...
rispondere.

12 = proposta a,ovvero formazioni domani
13 = proposta b,formazioni sabato e 6 politico
14 = lodo Scolari

http://doodle.com/participation.html?
pollId=tyd76p29q3etwsn8

ser ha detto...

ma mike non avevi detto che eri contro al 6 politico?!? perchè hai votato?!?!?

e scola...UNA preferenza!!!!!!! non due se non dopo vengono dei casini!

Andrea F. ha detto...

Serio sei un po' patacca... basta farlo qua:

chi la vuole dare DOMANI?

La scelta è domani o sabato, stop.

IO VOTO DOMANI

scola ha detto...

mancano i voti di sacca e morrow

ser ha detto...

SPARTAK CAMPANAL

Doni
(Artur)
Gamberini Garics Jankulovski
(Santacroce Mantovani)
Sissoko Cossu Palladino Ledesma P
(Felipe Melo)
Sanchez Amauri Cassano
(Lavezzi Iaquinta)

scola ha detto...

manca il solo voto di sacca
in caso di parità si applica il giudizio gazzetta?
cmq visto che torno a casa alle 8 dallo scaruffi per evitaro persa a tavolino

Frey (storari)
panucci cordoba portanova
(stankevicius siviglia)
de rossi seedorf perrotta mancini
(conti gattuso)
topiro(totti pippo dinho)
(calaiò tiribocchi)

Anonimo ha detto...

Handanovic

Radu legrottaglie zambrotta

D'agostino taddei marcolini padoin

Zàrate quagliarella floccari.


Carrizo,
criscito,mandelli
gargano,valiani,
denis,zalayeta.


Danny

Gherry ha detto...

e vabbè.. ho capito. posterò la formazione anch'io maledizione! :P

ser ha detto...

saccani ha deciso.
Formazione stasera.

Gherry ha detto...

Il comitato centrale del partito bolscevico ambrosiano, radunatosi in tutta fretta e in via straordinaria, decide quanto segue:

Sereni
Maicon,Maxwell,Samuel,Pieri
Vieira,Stankovic,Zanetti,
Robert,DiVaio,Ibra

Fontana
Motta,Zenoni
Volpi,Liverani
Balotelli,Castillo