sabato 3 maggio 2008

17^ GIORNATA CLAUSURA


A tre giornate dalla fine i giochi sono tutti aperti,partite sulla carta facili soprattutto per la coppia di testa che però devono fare i conti con la febbre da derby di Kaka e Crespo.
In chiave salvezza l'Ambrosiana cercherà il tutto per tutto contro il Real ancora frastornato dalla batosta di domenica.
Partita priva di stimoli ma per lo spettacolo tra l'Olly e le T.d.M
ecco le partite:

CARRARESE -
SPORTING BADDOGS
TESTE DI MIGGEN - OLYMPIQUE VENDEMMIA
BAYERN SKUHZIEN - PORK CHOP EXPRESS
AMBROSIANA - REAL MARAN

Formazioni da postare entro le 15.00 di domani

31 commenti:

ser ha detto...

PORK CHOP EXPRESS (5-5-5)

Buffon
(Belardi)
Vargas Molinaro Modesto
(Barzagli Biava)
Zanetti Jankovic Nedved Palombo
(Tissone Migliaccio)
Del Piero Di Natale Lavezzi
(Floro Flores)

scola ha detto...

frey
maggio
cassetti
panuzzi
kaka
pirlo
foggia
sissoko
blasi
lucarelli
maccarun

avramov
zaccardo
zenoni
saliamisic
morrone
giuly
bonazzoli

Anonimo ha detto...

immagine stupenda! bei tempi...ah..
complimenti a chi la messa!

FC Ambrosiana 3-4-3

Sereni
Nesta,Zanetti,Pieri
Stankovic,Cambiasso,Ambrosini,Gattuso
Cruz,Mutu,Amoruso

Agliardi
Knezevic,Zauri
Vergassola,Vigiani
Pepe,DiMichele

Anonimo ha detto...

MILANO - Alessandro Petacchi, d’accordo col management del Team Milram, non prenderà parte al prossimo Giro d’Italia causa il prolungarsi della tracheobronchite acuta che lo affligge dalla corsa a tappe disputata in Turchia. Al posto del velocista spezzino la squadra schiererà Erik Zabel. «A malincuore devo rinunciare al Giro d'Italia», ha annunciato questa mattina Petacchi. «Fino a venerdì sera, anche se in pessime condizioni, ero convinto di partire, ma ragionando con il general manager della squadra Gerry Van Gerven abbiamo deciso di non affrettare i tempi questa volta e di preparare il Tour de France nel migliore dei modi senza rischiare un’altra ricaduta».

ser ha detto...

quella foto è di quando gli interisti hanno rovinato l'immagine dell'italia tirando fumogeni a go-go durante la semi-finale champions...
non so per cosa ci sia da essere contenti..
P.S. la foto l'ho messa io...=)

Anonimo ha detto...

hihi..lo sapevo ;)
ma che rovinata?! abbiamo dato lustro alla tifoseria italiana!
un protesta contenuta e democratica!
dopo tanto rubare era ovvio...
ps:l'immagine dell'Italia sappiamo bene chi la rovina.............silvius docet

ser ha detto...

silvio di m****

Anonimo ha detto...

dida?
facci accendere...

Anonimo ha detto...

OLY

Kalac

Cicinho Portanova Ujfalusi

Ledesma Buscè Perrotta
D'Agostino

Vucinic Miccoli Floccari.

Fiori,
criscito,grandoni,
mesto,barone,
quagliarella,matri.

Fabri ha detto...

handanovic
(polito)

gamberini balzaretti mexes
(raggi tosto)

camoranesi pizarro hamsik diana
(inler aquilani)

borriello pazzini cassano
(come d'incanto gilardino)

Anonimo ha detto...

T.d.M. (4-4-2):
-Mirante (Amelia)
-Chiellini,Zapata,Kaladze,Cribari
(Pascual,Comotto)
-Mancini,De Rossi,Semioli,Corini
(Santana,Simplicio)
-Trezeguet,Inzaghi
(Cavani,Montella)


Possibili cambi entro le 15.

Anonimo ha detto...

REAL MARAN (3-4-3)
di forte stampo interista: forza ragazzi!

Julio Cesar (Toldone)
Kolarov Maicon un gol nel derby Matrix
(Tonetto Loria)
Patrick Vieira Doni Brienza Rosina
(Bresciano Seedorf)
Amauri Tavano Bellucci
(Bianchi Frick)

Anonimo ha detto...

SPORTING BADDOGS (3-4-3)

Doni
maxwell chivu dossena
f.pinto vannucchi giovinco mauri
Arrrrrrma pandev reginaldo.

A disp: Curci pisano rivalta mannini m.rossi mascara.

Possibili modifiche entro le 3.

scola ha detto...

zenoni per maggio

Anonimo ha detto...

sono deluso...una macchia infamante rimarrà nella storia del tifo reggiano nerazzurro.

Anonimo ha detto...

CAMBI:

1)metto pisano titolare, maxwell primo panchinaro.

2)mauri a casa. metto m.rossi titolare, mannini primo panchinaro, milanetto secondo panchinaro.

Anonimo ha detto...

jimenez per stankovic.

Fabri ha detto...

Tutto in una settimana. Tutto quel che di negativo poteva accadere alla bella stagione della Fiorentina è successo tra giovedì ed oggi. Quasi un intero campionato al quarto posto, mantenuto faticosamente ai ritmi serrati del doppio impegno settimanale per portare alto il nome della Viola in Europa. Tutto per arrivare a maggio, perdere per un soffio l'accesso alla finale Uefa e vedersi superati da uno dei più brutti Milan della storia. In finale con lo Zenit vanno gli alfieri dell'anticalcio, gli scozzesi del Glasgow. Oggi agguanta la quarta piazza una formazione rossonera scornata in Champions e capace di lasciarsi violare a San Siro tante e tante volte.

Anonimo ha detto...

sporting-carrarese 1-1(68,5-71)

Attendo conferme da fabri. mi ricordo solo un assist di balzaretti.

Anonimo ha detto...

OLY - T.d.M.


1 - 0

66 - 62

grazie dell'assist a cicinho, Mirko!

ser ha detto...

PORK CHOP EXPRESS 1 (66)
BAYERN SKHUZIEN 2 (75)

p.s. un grande kakasinho e quello stronzo di Panucci che segna tutte le volte che mi incontra..

Un ringraziamento particolare va a tutto il centrocampo del Pork Chop,in particolare a Palombo che continua a fornire prestazioni decisamente sopra le righe!

Anonimo ha detto...

e VAI!
Ancora una volta perdo per mezzo punto, bene così!
E siamo a 4 volte nelle ultime 5 partite..
Non ho parole..vabè

Anonimo ha detto...

Ronaldo: "Ho rovinato per sempre la mia immagine"
MILANO - L'attaccante del Milan Ronaldo e' tornato a parlare apertamente alla tv brasiliana "Rete Globo" dopo il suo coinvolgimento nella notte brava con tre travestiti: "La mia reputazione e' macchiata per sempre: ho fatto la piu' grande stupidaggine della mia vita personale. Non sono drogato né omosessuale. Ho fatto un grosso errore, ora devo ripartire da capo. E' stato un momento tragico, e a causa di cio' ho pianto molto, provando una vergogna incredibile. Per i giornali sensazionalisti - ha aggiunto il Fenomeno - questa storia ha avuto piu' impatto che quando abbiamo conquistato la Coppa del Mondo nel 2002". (Agr)

scola ha detto...

http://temi.repubblica.it/elezioni2008-homepage/2008/03/26/il-politometro/

provate a fare sto test? please
alla fine io mi identifico nel risultato

Anonimo ha detto...

l'avevo già fatto anche io e anch'io direi che mi identifico

Fabri ha detto...

confermo

Anonimo ha detto...

ho fatto il "test" del politometro pure io.... il risultato è giusto direi

ser ha detto...

fatto il test.
ora però i risultati come sono???sono curioso..o c'è la privacy come sulle dennuncie dei redditi?

ser ha detto...

al contrario di quanto molti sostengono di me..il risultato mi mette tra i laici(anche se di poco)
e assolutamente progressista...sono in pratica sotto Walter

Fabri ha detto...

io sono laico e progressista ma molto verso il punto (0,0)

Anonimo ha detto...

ambro 2 real 1