lunedì 19 maggio 2008

SCONTRI DI PARMA: ECCO LE FOTO DEI RESPONSABILI

Cercando nei siti dei gruppi ultrà dell'Inter sono stati riconosciuti i presunti responsabili degli scontri avvenuti a Parma nel corso della partita Parma-Inter del 18 maggio. Le prime 2 foto ritraggono un tifoso (di cui non è possibile fare il nome) che sembra essere il maggiore responsabile degli scontri. Nella prima immagine potete osservare come sia in procinto di aggredire una coppia di anziani tifosi (i coniugi Del Monte). Notate come la donna abbia tentato di chiamare la polizia con il proprio cellulare. Per la sfortunata signora il tentativo non è andato a buon fine.


Nella seconda foto una ragazza sta cercando di abbattere una transenna. Ma sullo sfondo ecco l'ultrà (del quale si è scoperto avere rapporti con gruppi neonazisti tedeschi) che dà indicazioni ai suoi "uomini" su come sferrare un attacco.


Altri 2 tifosi sono considerati responsabili invece delle scaramucce nel settore curva sud all'interno del Tardini. Li indichiamo con una freccia. Il primo è il capo di un noto InterClub di Reggio Emilia. Fu indagato anche per sfruttamento della prostituzione di giovani ragazze dell'est per l'organizzazione della cena del centenario. Davanti a lui, in maglia verde, un militante padano originario di Milano che in realtà non doveva essere neanche allo stadio visto l'obbligo di firma Daspo decennale che gli era stato inflitto dopo gli scontri tra Bipop Carire-Napoli nelle finali di basket playoff del 2002.


Non possediamo invece materiale fotografico sul quarto arrestato. Il giovane, conosciuto meglio come "Lambrate", è stato visto all'interno dell'asilo nido imbrattare muri con simboli appartenenti all'estrema destra neonazista.

*Sono pronte le querele per chi ha esposto la foto di Lambrate senza il suo esplicito consenso.

11 commenti:

Fabri ha detto...

guardate poco prima di metà pagina che bella festa questa:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=61738&IDCategoria=1

Anonimo ha detto...

ah lambrààà! ma do stavi???

Anonimo ha detto...

ce stavo ce stavo..

Anonimo ha detto...

ecco l'ultima di Studio Sport:secondo il tg sportivo di Italia 1, il tecnico di Orzinuovi potrebbe prendersi un anno sabbatico visto l'impossibilità per la società viola di rafforzare adeguatamente la squadra.

Ma quanto brucia a silvione non essere arrivato in champions?
Il problema è che secondo me adesso farà sparire il tesoretto dello stato per comprarsi ronaldinho dopo aver perso quei 15mln circa :)

Anonimo ha detto...

chi è che ha ripescato quasta foto di lambrate??ahah

Anonimo ha detto...

la foto è della Questura di Reggio Emilia

Anonimo ha detto...

ma scusate, siete sicuri che quello nella terza foto sia Morrow?

Sacca ha la maglia verde con gli omini dei Lego sopra, ma morrow non ci assomiglia oper un cazzo con quell o segnalato dalla freccia...

Anonimo ha detto...

l'altro è codazzi

Anonimo ha detto...

la questura di reggio ha tolto la foto di lambrate!! :)

Anonimo ha detto...

calcolate il tuo punteggio, scola è a zero ovviam xkè nn ha inviato la formazione, poi così si stila la classifica finale

scola ha detto...

e lambrate dov'è??