Altri 2 tifosi sono considerati responsabili invece delle scaramucce nel settore curva sud all'interno del Tardini. Li indichiamo con una freccia. Il primo è il capo di un noto InterClub di Reggio Emilia. Fu indagato anche per sfruttamento della prostituzione di giovani ragazze dell'est per l'organizzazione della cena del centenario. Davanti a lui, in maglia verde, un militante padano originario di Milano che in realtà non doveva essere neanche allo stadio visto l'obbligo di firma Daspo decennale che gli era stato inflitto dopo gli scontri tra Bipop Carire-Napoli nelle finali di basket playoff del 2002.
Non possediamo invece materiale fotografico sul quarto arrestato. Il giovane, conosciuto meglio come "Lambrate", è stato visto all'interno dell'asilo nido imbrattare muri con simboli appartenenti all'estrema destra neonazista.
*Sono pronte le querele per chi ha esposto la foto di Lambrate senza il suo esplicito consenso.
11 commenti:
guardate poco prima di metà pagina che bella festa questa:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=61738&IDCategoria=1
ah lambrààà! ma do stavi???
ce stavo ce stavo..
ecco l'ultima di Studio Sport:secondo il tg sportivo di Italia 1, il tecnico di Orzinuovi potrebbe prendersi un anno sabbatico visto l'impossibilità per la società viola di rafforzare adeguatamente la squadra.
Ma quanto brucia a silvione non essere arrivato in champions?
Il problema è che secondo me adesso farà sparire il tesoretto dello stato per comprarsi ronaldinho dopo aver perso quei 15mln circa :)
chi è che ha ripescato quasta foto di lambrate??ahah
la foto è della Questura di Reggio Emilia
ma scusate, siete sicuri che quello nella terza foto sia Morrow?
Sacca ha la maglia verde con gli omini dei Lego sopra, ma morrow non ci assomiglia oper un cazzo con quell o segnalato dalla freccia...
l'altro è codazzi
la questura di reggio ha tolto la foto di lambrate!! :)
calcolate il tuo punteggio, scola è a zero ovviam xkè nn ha inviato la formazione, poi così si stila la classifica finale
e lambrate dov'è??
Posta un commento