lunedì 19 maggio 2008

AND THE WINNER IS...

IN SERIE A L'INTER... DA NOI CHI L'AVRA' SPUNTATA?

17 commenti:

Fabri ha detto...

fabri 67
maran 67 (gioca in uno in meno)

1 - 1

ser ha detto...

stamattina ho parlato con un mio compagno di università e mi ha raccontato un pò di cose..

1) alle 9 si sono trovati i capi ultras del parma e dell'inter per calmare le acque.Risultato alle 11.00 è stato raso al suolo un bar(con tanto di bombe carta) dei tifosi del parma che stavano facendo colazione.erano in 9 contro 50.Bar distrutto.

2) I tifosi del parma hanno reagito distruggendo la macchina di uno dei capi dei Vikings

3)circa 150 Vikings hanno fatto irruzione in una scuola materna rompendo tutto.

P.S. Senza contare i danni fatti al Tardini.

Per fortuna che gli interisti sono civili.Va bè.

P.P.S.
PORK CHOP EXPRESS 2(73.5)
TESTE DI MIGGEN 1 (71.5)

Anonimo ha detto...

purtroppo tutto ciò è stato dovuto alla scelta irresponsabile presa sotto pesantissime pressioni politiche di non far andare i tifosi dell'inter a parma.
Se ci fosse stato il via libera, la curva sarebbe stata piena e stra-controllata (chi è andato in curva a parma lo sa..).
Non ci voleva un genio a prevedere questo: lasciare libera per strada gente del genere equivale a spararsi nei coglioni.
Chi è casua del suo mal, pianga se stesso!

ho perso 2 a 1 col chino...giocavo uno in meno, a testimonianza del fatto che sentivo la partita :)

ser ha detto...

le cose erano 2:

1) andavano entrambe le tifoserie

2) impedivi ad entrambi di andare allo stadio.(piccolo particolare,lo stadio del parma è in centro quindi i tifosi dell'inter non dovevano entrare in città)

Anonimo ha detto...

Sergio, mi raccomando, neanche un accenno al culo immenso che hai avuto...mi fermo ancora una volta a 71,5.

Vabbè, termina questo fanta senza infamia nè gloria, saldo +5 euri finali.

Anonimo ha detto...

confermo il 2-1 con gher.

Anonimo ha detto...

voi parlate


io segno

Anonimo ha detto...

Pergocrema - Reggiana 0-1

Reggiana vince anche Supercoppa di C

scola ha detto...

1) purtroppo la mamma dei coglioni è sempre incinta, compresa quella dei romanisti venuti a parma a fer dal casein
2)se i controlli della polizia a parma all'uscita dell'autostrada era fermare le sole macchine targate milano e chiedere se advano allo stadio o no, è una genialata
3) sono scimmie anche certi interisti
4) compreso quello che ha girato sto video:-D
5) io le fiamme nella zona dell'asilo le ho viste durante la partita, ergo se entravano certe cose non accadevano
6)dato è la trasferta era così vietata perchè i tribuna e in curva c'era pieno di interisti?
8)è inaudito che tutte le domenica ci siano dei polizziotti feriti
9)perchè è la 5 volta di fila che allo stadio non mi perquisiscono prima di entrare?
10)complimenti alla civiltà dei tifoso del parma che finita la partita hanno applaudito lo stesso la squadra e nessuno si è sognato di insultare propri giocatori e avversari ma hanno applausìdito anche loro

Anonimo ha detto...

sono ad onululu

Fabri ha detto...

Il solito culo di miggen condanna anche me al secondo posto in campionato, comunque gratificante visto il girone d'andata.
Complimenti al mio avversario per lo scontro durato fino all'ultima giornata e risolto un po' come con un lancio di una monetina dato che i gol segnati sono uguali :)
Oppure per citare qualcuno, è stata un po' una mossa da gratta e vinci (sergio, scusami la citazione ma mi è rimasta impressa tanto era brutta e di cattivo gusto).

ser ha detto...

Basta tutte le volte citare il culo Mike..Il fantacalcio è cosi..se avresti fatto 72 io avrei detto"can che sfiga" hai fatto 71.5 lo dici tu..
Nel girone d'andata hai fatto tanti goal quanti me(circa) solo che io sono arrivato penultimo e tu secondo.

Applausi a tutti quanti perchè questo campionato (apertura e clausura) è stato entusiasmante,nessuna squadra nettamente più forte.

Ora dopo un pò di pausa iniziamo a pensare a come fare l'anno prossimo!
baci

Anonimo ha detto...

Sergio, lo cito eccome il culo, dato che ti ricorderai bene come ho perso gli ultimi scontri contro di te.
Poi, quando perdi punti in 5 delle ultime 6 partite per mezzo o un punto, direi che si è legittimati a parlare di "sfiga".

Quindi non fare il furbo che ti è andata di lusso e lo sai...:-)

(ps: ma hai qualche assist? perchè a me risulta che hai fatto 72,5, il che aumenterebbe ancor più la dose di culo che hai avuto).

A me viene 72,5 - 71,5
secondo me un pò di culo c'è..

Anonimo ha detto...

ribadisco il culo (se non si era capito nel post prima...:-)

Anonimo ha detto...

bè il culo c'è...
mike ultimamente ha avuto un tot di partite non vinte per mezzo punto :)
vabbuò mike,alemno siamo in attivo ;)

Fabri ha detto...

sergio ha assist di nedved.

Anonimo ha detto...

grazie per la solidarietà,gher..;-)

L'importante era comunque chiudere in attivo, e la sfiga di questo girone compensa il culo avuto nel girone di andata.

Tutto bene, quindi.