sabato 14 giugno 2008

PAPARAZZATI

32 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco uno dei tanti rumeni presenti in sala il rosigobbo eROMa oriad venuto in sala dalla vicina campina di via papa giovanni che pare sconsolato dopo il rigore sbagliato dall'idolo mutu (m.s.)

Anonimo ha detto...

che gemma! la foto piu bella è quella dove noi esultiamo con i rumenacci davanti impassibili..ahah.. intanto siamo fuori però:((

Anonimo ha detto...

al mio matrimonio fate un baffo

Anonimo ha detto...

sembrate dei terroni

w il mike disperato! :)

Anonimo ha detto...

io mantengo dignità in ogni foto...a differenza di marani e saccani, due veri zingari saltanti

Anonimo ha detto...

fratelli abbiate Fede!

Anonimo ha detto...

noi infatti tifavamo romania..
anche scola era carico (e razzista) con gli occhiali alla maroni era solo un finto intellettuale

Anonimo ha detto...

reverendo...ovviamente parli di Emilio?

Anonimo ha detto...

sono passato al bologna, compratemi!

Anonimo ha detto...

esatto dan, specifico meglio.

saccani&marani --> classici terroni esaltati e spaccamaroni(e gnùrant..)
scolari ----> il loro capo acculturato (solo x via degli occhiali)

Anonimo ha detto...

vi spagghiamo ù culo

Anonimo ha detto...

vergognatevi tutti. sia italiani che rumeni.

Anonimo ha detto...

ZURIGO - "C'e' poco da discutere, sul gol annullato a Toni ieri sera ho sbagliato. L'ho detto anche alla commissione arbitri Uefa". Lo ha ammesso l'arbitro norvegese Henning Ovrebo, che ieri ha diretto l'incontro di Euro 2008 tra Italia e Romania. Un'affermazione che smentisce la stessa federazione: proprio l'Uefa, nel pomeriggio, per giustificare l'annullamento del gol, aveva spiegato che l'arbitro - in quell'azione - aveva giudicato irregolare la posizione di Alessandro Del Piero e non quella di Toni. (Agr)

Anonimo ha detto...

Vorremmo fare notare che il nostro ministro (Maroni, n.d.r.) mantiene sempre la calma e la consapevolezza di chi ha alle spalle una cultura e una civiltà.
Non si lascia andare ad insulti, grida e facili razzismi, a differenza del Piduista, ehm, PiDino Maran (non Maron) che, dopo la partita, ha banchettato con i rumeni di etnia Sinti del campo di via Gramsci, deridendo le prestazioni dei patriottici azzurri

scola ha detto...

per domani sera ce la guardiamo al soqquadro la partita visto che al buco porta sfiga?

Anonimo ha detto...

scolari sei te che porti sfiga.

Fabri ha detto...

interessa anche a me il luogo dove guardate la partita domani, fatemi sapere...

Anonimo ha detto...

tutti al buco magico, cribbio!

Tutti!

Anonimo ha detto...

APPLAUSI AL BUCO, ROVENTE COME SEMPRE.

(Con la chicca della doppia Tv, magici)

Anonimo ha detto...

magia

Anonimo ha detto...

catellani è a un passo dal Lecce.

Anonimo ha detto...

CITTA' DI CASTELLO (Perugia) - Saranno famosi. Intanto, hanno già vinto uno scudetto. Grande, grandissima vittoria degli Allievi Nazionali: l'Inter di Daniele Bernazzani supera nella finale l'Empoli e conquistano il titolo nazionale di categoria. Nell'arco di tutta la stagione, una sola sconfitta. Nell'ultimo atto, non segna bomber Mattia Destro (9 reti in 7 gare) e ci pensa Joel Obi, nato il 22 maggio 1991, autore del gol decisivo all'inizio di un secondo tempo dominato dai nerazzurri. Un successo bellissimo e meritato, un altro trionfo per il Settore Giovanile di F.C. Internazionale che dà continuità al 16° scudetto della prima squadra e ai vicecampioni (lo scorso anno campioni) del campionato Primavera, con un trionfo che sa, anche e soprattutto, di futuro. Di un grande futuro nerazzurro.

Anonimo ha detto...

nuovo regolamento per le rose
La serie C cambia nome: sarà Lega Pro
L'annuncio del presidente Macalli: « La vecchia denominazione era troppo declassificante»

ROMA - Addio serie C, arriva la Lega Pro. Lo ha annunciato il presidente, Mario Macalli, al termine della riunione di fine stagione tenutasi all'Ac Hotel di Firenze. «Abbiamo cambiato la nostra definizione nominativa - ha spiegato Macalli -. perché la denominazione 'serie C' troppo spesso veniva considerata declassificante rispetto al vero valore di questa categoria. Siamo diventati Lega Italiana calcio professionistica, con l'abbreviazione di "Lega Pro" con il nuovo logo. Cambiano le denominazioni di serie C1 e C2, con la prima che avrà la denominazione di campionato di prima divisione, diviso in girone A e B, con trentasei squadre, quindi diciotto per ogni girone. Mentre la serie C2 diventa campionato di seconda divisione con cinquantaquattro squadre, con anche in questo caso diciotto società per i tre gironi».

GIOVANI IN ROSA - Con il nuovo regolamento federale è stata inoltre decisa una limitazione delle rose, con diciotto elementi per le squadre di C1 e quindici di C2, più tutti i giovani che si vogliono, con ragazzi che devono essere nati dal 1987 in poi. «Sulla divisione geografica dei gironi - dice ancora Macalli - aspettiamo l'elenco delle aventi diritto e poi faremo esercizio di buon senso, partendo dal buon risultato riscontrato la scorsa stagione».

Anonimo ha detto...

Ah beh, ora si che il nuovo nome dona prestigio alla serie...mabafanculo..

Fabri ha detto...

Per la partita di calcetto saponato di stasera è previsto che all'ingresso delle squadre in campo suonerà la canzone che adriano galliani quest'anno sentirà soltanto davanti a un televisore.

Anonimo ha detto...

miggen, de silvestri, in scadenza di contratto con la lazio nel giugno 2010, è vicinissimo alla juve, se non questa x la prox stagione. non sai quanto vi invidio

Anonimo ha detto...

il classico bidone, montato dalla stampa romana per far tirare su qualche soldo alla società.

Anonimo ha detto...

ho sentito morrow...news diffusa su "euro calciomercato" su sky..:-)

Mah, per me è una bufala (la notizia, non De Silvestri)...se invece si rivelasse vera sarebbe un acquisto che gradirei parecchio, anche in considerazione della giovanissima età e quindi dei margini di miglioramento.

Anonimo ha detto...

in ogni modo de silvestri rimarrà alla lazio per un altro anno.

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=yRK4HYQnwGw&feature=related

Ragazzi, guardate che roba c'era a Modena per il concerto dei Rage..l'audio del video è ridicolo, ma il colpo d'occhio è niente male.

Ed io c'ero!!..:-)

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v= yRK4HYQnwGw&feature=related

Fabri ha detto...

Sergio Ramos tagliati i capelli che mi sembri Renato Zero!

Antonio Cassano ai tempi in cui giocava nel Real, chiama il compagno Ramos nel bel mezzo del silenzio dell’aeroporto – La Gazzetta dello Sport