venerdì 11 luglio 2008

GUARDATE I CARI FASCI DI MERDA

NO AL CONCERTO NAZI A REGGIO EMILIA.
Resoconto dell'Assemblea Antifascista.

Questo concerto non s'ha da fare!
Tra il pomeriggio e la serata di ieri (10/07/2008) si è svolta, presso il Laboratorio Sociale Aq16, l'Assemblea Antifascista contro il concerto della band fascista Legittima Offesa (in occasione della festa per il loro decennale) previsto per sabato 12 luglio all'Extreme Club di via Garonna 9 a Cella (fraz. di Reggio Emilia sulla via emilia per Parma).
Alla assemblea hanno partecipato, tra l'altro, anche l'ANPI e la stampa locale:
1) attraverso l'ANPI e il PDCI questa mattina si terrà un ODG urgente in consiglio comunale in cui si chiederà di fare pressione sul locale Extreme Club (e indirettamente su ogni altro locale della città) affinchè non venga concessa alcuna agibiltà a concerti e feste di formazioni nazifasciste, ne ora ne mai;
2) attraverso la stampa locale questa mattina L'Extreme Club è stato "sputtanato" sulle prime pagine dei giornali cittadini come un locale che concede spazi alla realizzazione di un concerto nazirock nella terra della Resistenza, dei fratelli Cervi, dei morti di Reggio Emilia e martiri antifascisti del 7 luglio, etc.
Durante l'assemblea un giornalista ha provveduto a fare una telefonata a Gigi cantante dei Legittima Offesa, il quale, cascando dalle nuvole e tra mille domande, ha ovviamente negato la presenza del concerto a Reggio Emilia, cercando di sapere da dove fosse arrivata la notizia del meeting point dei camerati al casello di Reggio Emilia tra le 20 e le 21.30 di sabato. La conversazione si è poi chiusa che a loro come Legittima Offesa non importa nulla dei "terroristi" dei centri sociali e dell'Aq16.
In un'altra fase dell'assemblea si è fatta una telefonata all'Extreme Club per chiedere chiarimenti sull'evento. Dal locale hanno risposto che per sabato sera è prevista una festa di compleanno (quello dei 10 anni della nazi-band! ndr) con concerti e musica fino all'alba, ma senza contenuti politici e che quindi non erano a conoscenza della possibile presenza di qualche centinaio di camerati.
La realtà è ben diversa ed è certamente la seguente:
sabato 12 luglio 2008 qualche centinaio di nazifascisti, provenienti da tutta Italia, si ritroveranno, con auto furogoni e pullman al casello, di Reggio Emilia tra le 20 e le 21.30 (qualcuno forse arriverà anche in stazione). Quindi si muoveranno in massa verso l'Extreme Club di via garonna 9 a Cella (fraz. di Reggio Emilia sulla via emilia per Parma) dove i Legittima Offesa terranno un concerto e una festa per il loro decennale.

Tutto questo a Reggio Emilia (e in nessuna altra parte del pianeta) non può e non deve accadere. Pertanto, qualora il "tentativo istituzionale" di fermare il concerto dovesse mostrarsi vano ed inutile, le autorità, tutte, dovranno assumersi la responsabilità di aver consegnato agibilità ad una gazzarra nazifascista in una delle città simbolo della Resistenza.
D'altra parte, laddove le istituzioni potrebbero fallire di sicuro non fallirà l'azione antifascista affinchè il rigurgito nazifascista non metta piede, ne ora ne mai, per le proprie feste sulle terre reggiane.

Reggio Emilia è antifascista.

Il concerto nazifascista non si deve fare. Ognuno è avvisato!

Reggio Emilia Antifascista

5 commenti:

Fabri ha detto...

Test effettuati dall'agenzia antidoping francese

"Valori anormali del sangue": questo, per dieci ciclisti, il risultato dei test eseguiti al Tour de France prima della partenza della Grand Boucle. A rivelarlo è il sito del quotidiano francese Le Monde, secondo cui i prelievi effettuati dall'agenzia francese anti-doping (AFLD) il 3 e il 4 luglio hanno hanno evidenziato in dieci casi livelli di ematocrito ed emoglobina "piuttosto preoccupanti".
Non si conoscono i nomi dei corridori coinvolti nella vicenda ma, secondo quanto scrive Le Monde, ad ognuno di loro è stata consegnata una lettera dall'AFLD. L'ematocrito (HCT) è la proporzione di sangue occupata dai globuli rossi: un alto livello di ematocrito potrebbe essere spia dell'assunzione di EPO.

scola ha detto...

ecco perchè uno in forma come caucchioli è stato inspiegabilmente messo da parte pochi giorni prima dalla partenza


camerati merde via dalle balle

La Redazione di Fantacampo ha detto...

anpi e aq 16 hanno fatto pressione, anche graxie ad alcuni quotidiani locali, sul comune, ogni evento fascio è stato annullato.

REGGIO EMILIA ANTIFASCISTA HA VINTO

Anonimo ha detto...

REGGIO EMILIA ANTIFASCISTA HA VINTO

continuate così, mai dimenticare

Anonimo ha detto...

sfigati