venerdì 4 luglio 2008

PACE ESTIVA

Il post ASTA FANTA, invece di risolvere in pochi attimi un problema, ha creato discordie senza senso, perciò è stato da me (Danny) rimosso, basta liti e offese senza senso per sto gioco.

L'asta si fa la Domenica in tarda mattianata: Dormono tutti, ci siamo tutti, nessuno perde partite delle 15.
Se gli anticipi rivelano molte cose ve la prenderete con Love, che però sarà felice di aver fatto l'asta Live.
Farlo oltre la Prima giornata è escluso.

La decisione era necessaria

14 commenti:

La Redazione di Fantacampo ha detto...

Fabri e Sergio so che avrò la vostra comprensione.Insomma tra amici

Sajio non perderà sonno nè inter...e se l'inter gioca sabato farà 0 a 0 :)

Scola fai a modo dai

Anonimo ha detto...

ragazzi non sapete cosa mi è successo...ero in centro e da una parte all'altra di piazza della vittoria ho salutato un mio amico alzando il pugno chiuso da vero comunista...beh pensate un pò uno schifoso che passava di lì in bici mi ha urlato :-occhio ad aprire la mano che ti casca la merda- e tutti lo hanno applaudito...non è che stiamo diventando una città di destra?

per il fanta a me va bene...scola comportati bene

Anonimo ha detto...

c'ero anch'io ad applaudire nn mi hai visto?;)

P.s. tra l'altro mike non è certo al 100% della sua assenza per sabato. Deve ancora capire se gli hanno spostato il volo oppure no.

Anonimo ha detto...

il fucile è sempre pronto

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti per la comprensione.
Come dice Sacca, c'è qualche speranza che non mi spostino il volo e che l'asta si possa fare sabato pomeriggio (in contemporanea con gli anticipi), ma le speranze non sono molte.
Meglio essere realistici..:-)

Anonimo ha detto...

tanto c'è nabil

Anonimo ha detto...

io non ho scritto nulla del genere.
amico sfigato dell'Argo, torna a grufolare nel tuo fango rancoroso e imbelle.
Nessuno ha il coraggio di dire certe cose, soltanto i conigli da dietro un pc, che danno sfogo alle loro fantasie represse da chirichetti froci e viziati.
Quando ci sarà la resa dei conti sarà il momento più bello, te lo giuro.
E allora vedremo se avrai il coraggio di parlare, o te la farai addosso implorando e spergiurando il falso..

Anonimo ha detto...

mi associo con El sajio, quello che ha scritto essendo di destra è abituato a stare nella merda, perciò crede che nel pugno chiuso ce ne sia... no caro, c'è solo sudore, lail nero è il colore della merda, non a caso...

Anonimo ha detto...

Noi risponderemo sempre alle provocazioni, orgogliosi di essere rossi.
Non si è superiori a non rispondere, ma solo indifferenti, e poi succede che ci troviamo mafiosi a comandare. Parte (anche) da qui la lotta contro la merda nera, o azzurra, o qualunquista.

Anonimo ha detto...

addio pace estiva...

Anonimo ha detto...

JUVENTUS: IVANOVIC
Non ha giocato neanche un minuto con la maglia dei Blues, eppure la Juventus è pronta ad acquistare Branislav Ivanovic dal Chelsea. Lo scrive oggi il "Daily Mirror". Il difensore serbo, 24 anni, è arrivato a Stamford Bridge nel gennaio scorso dalla Lokomotiv Mosca, ma non ha mai convinto lo staff del club londinese, anche a causa di una condizione approssimativa dovuta allo stop in quel periodo del campionato russo. Il Chelsea, che aveva battuto la concorrenza di Milan, Juventus, Inter e Manchester United, non gli ha mai concesso una chance ma adesso Claudio Ranieri, ex tecnico dei Blues, crede di poter convincere Roman Abramovich a vendergli Ivanovic per 12 milioni di sterline, poco più di 15 milioni di euro.

FIORENTINA: UFFICIALE COMOTTO
Gianluca Comotto è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il passaggio dal Torino è a titolo definitivo. l giocatore verrà presentato oggi alle 12 dalla società insieme all'altro neo-acquisto, il peruviano Vargas.

SIENA: BELMONTE
Il Siena ha raggiunto con il Bari l'accordo per la compartecipazione libera del difensore Nicola Belmonte, 21 anni. La notizia è stata ufficializzata in tarda serata dal club senese. Il giovane esterno destro andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero dalla partenza di Bertotto. Belmonte è l'ottavo acquisto dei bianconeri.

TORINO: AMORUSO
Potrebbe essere Nicola Amoruso il primo rinforzo per l'attacco del Torino. Il nome dell'esperto giocatore, lo scorso anno nella Reggina e già accostato alla Lazio, circola infatti a Chia, in Sardegna, dove è iniziato il secondo workshop granata.

Anonimo ha detto...

Di che colore sarà la maglia di Luca Cigarini la prossima stagione? Sembra essere uno dei grandi misteri ancora tutti da svelare di questo calciomercato. La novità delle ultime ore è che il centrocampista del Parma, classe 1986, sarebbe stato promesso dal presidente Ghirardi all'Atalanta con la formula della comproprietà.

Una promessa fatta, però, senza il parere del diretto interessato. Una stretta di mano tra le due società, senza che il giocatore potesse esprimere la sua reale preferenza. Il gioiello dell'Under 21 sarebbe stato informato, infatti, solo in queste ore mentre era in vacanza a Formentera. Una novità non così piacevole per il giovane azzurro, anzi rifiutata. Cigarini ambisce, per sua stessa ammissione, ad altri palcoscenici.

Un rifiuto che naconde altre verità. Verità ancora tutte da chiarire però. Infatti il nome del gialloblu fin dal mercato di gennaio è stato più volte abbinato alla Juventus e all'Inter. Con la retrocessione del Parma in serie B, altri club si sono fatti avanti, come il Genoa, ma il giocatore ha rifiutato destinazioni "di provincia" in nome di una big.

Un interessamento forte nei suoi confronti lo ha espresso il Napoli, ma anche dall'estero si sono susseguiti corteggiamenti importanti. In particolare dalla Spagna, dove prima il Villarreal, poi l'Atletico Madrid hanno tentato di far espatriare il gioiellino azzurro, offrendo 10 milioni al Parma.

Il prezzo del suo cartellino è fissato ora sui 12 milioni. Una cifra ragionevole per qualunque big, ma che nessuna in realtà sembra davvero intenzionata a investire. Ecco allora che i 6 milioni con i quali l'Atalanta si aggiudicherebbe la metà del gialloblu, sarebbero comunque una garanzia per Ghirardi, che eventualmente potrebbe provare a riscattarlo a fine stagione per poi rivenderlo a un prezzo maggiore.

Ora risulterà decisiva la volontà del calciatore, ma non solo. Decisiva sarà anche la mentalità dei grandi club italiani: meglio scommettere su un giovane nostrano che gioca titolare, e bene, da due anni in Serie A o puntare su qualche straniero che magari fa la riserva nel suo club in un altro campionato?

Fabri ha detto...

a miggen e sacca:

(ANSA)-FIRENZE, 5 LUG-'Noi non lo vogliamo'. E' la scritta che campeggia sulla foto di Luciano Zauri, nei volantini fatti stampare da alcuni tifosi della Fiorentina. Il difensore della Lazio e' dato in arrivo, ma i sostenitori viola hanno voluto sottolineare l'antipatia verso il giocatore che il 22 maggio 2005, durante un Lazio-Fiorentina 'paro' un tiro di Jorgensen con un plateale fallo di mano, non visto dall' arbitro Rosetti.
Potrebbe essere una spiegazione aggiuntiva alla rivalità con la lazio.....

Fabri ha detto...

scola sei un coglione, metti l'opportunità di scelta unica nei sondaggi, non la scelta multipla....