titolo sui giornali di oggi: GOVERNO, ECCO BERLUSCONI IV
Ammesso e non concesso lo shock iniziale, non fa un po ridere pensando a una sorta di saga cinematografica in stile Rambo III o Rocky IV ??.. Berlusconi 4 signori..Berlusconi QUATTRO..
(ANSA) - GENOVA, 9 MAG - E' uno scatenato Antonio Cassano quello che prima dell'allenamento della Sampdoria si e' divertito ad innaffiare tutti con gavettoni. Spalleggiato da Palombo e Bellucci in particolare e armato di secchio, il barese ha inseguito compagni, dirigenti e anche cameramen e giornalisti. Il clima goliardico e' rientrato dopo alcuni minuti di esilarante caos totale con i giocatori che si sono andati a cambiare prima di mettersi agli ordini del tecnico Mazzarri.
Obiettivamente sono molto pessimista per domenica. Nelle partite decisive l'Inter si caga addosso. Cerchiamo però di fare l'ultimo sforzo! Uniti tutti quanti!! E domenica invadiamo Parma con o senza biglietto! D'altronde ragazzi siamo interisti. Nati per soffrire.
Calcio: Inter, per Cambiasso niente Parma e niente finale di Coppa Italia Indice Ultim'ora
MILANO - Esteban Cambiasso ha chiuso oggi la sua stagione 2007-2008 con la maglia dell'Inter. Il forte centrocampista argentino, infatti, infortunatosi nel match con il Siena, ha riportato una lesione capsulo-legamentosa del comparto antero-esterno della caviglia destra. Escluse, comunque, fratture. (Agr)
Ho contato assist per Rocchi (ho letto dalla gazza, non ho visto il gol), non so se Scola abbia assist.
Se è confermato l'assist di Rocchi, finalmente un pò di culo dopo 5 giornate di fila di sfiga (certo che anche stavolta ho rischiato con 3 gol e 1 assist).
L'Osservatorio sugli avvenimenti sportivi si riunirà domani mattina alle 11.30 per valutare i risvolti della sicurezza dell'ultima giornata di serie A. La riunione, inizialmente prevista per oggi, deciderà soprattutto se lasciare aperta ai tifosi della Roma la trasferta di Catania. Per valutare tutti gli aspetti di un evento che al Viminale ritengono "straordinario", alla riunione saranno presenti anche i rappresentanti delle quattro società coinvolte nella sfida scudetto-salvezza, ovvero Catania, Roma, Parma e Inter, più i gestori della vendita dei biglietti.
paura che non carichi a dovere i giocatori, visto il precedente del 5 maggio, x dare uno scossone all'ambiente della serie: nessun regalo vogliamo salvarci.
Francesco Totti si lascia andare ad una battuta sulla volata campionato: "Scudetto? No, domenica vincera' la Roma, ma vincera' anche l'Inter, quindi...".
servire gente che canta "Pazza Inter amala...", che inneggia a Fontolino Fontolan, che dice di voler invadere Parma...... è stata veramente dura!!! però da professionista quale io sono ho svolto il mio dovere in modo inappuntabile.... ora però spero con tutto il cuore che domenica accada ciò che tutta Italia si aspetta.... l'ennesima disfatta neroazzurra!!!!!!!
Niente par condicio. L'Osservatorio del ministero dell'Interno ha deciso di vietare trasferte organizzate ai tifosi della Roma per la partita di domenica a Catania. Semaforo verde, invece, per quelli dell'Inter in vista della contemporanea gara di Parma. Il tavolo su queste decisioni però non è ancora sciolto, l'Osservatorio è aperto ad altri significativi contributi per vedere se sarà possibile tornare sulla decisione presa, giovedì infatti ci sarà una nuova riunione.
Io non so se a Catania ci fossero dei possibili problemi di scontri,ma a quel punto conveniva impedire entrambe le trasferte alle tifoserie ospiti.Cosi si crea disparità!
tra catania-roma e parma-inter riguarda non l'attualità ma un rischioso precedente: la famosa goleada della Roma al Catania all'Olimpico di circa un anno fa, dopo la quale frange di tifosi (ma anche qualche giocatore) aveva giurato "vendetta" alla Roma e soprattutto ai suoi tifosi. Si teme insomma che, in caso di vittoria Roma e di retrocessione in B del Catania, tali ruggini tornino fuori prepotentemente (dopo quella goleada c'erano state perfino minacce di morte da parte di tifosi siciliani e scambi di accuse tra tifoserie).
Marcoledì 14 maggio alle ore 10 sarà avviata presso i Punti Vendita TicketOne la prevendita dei biglietti relativi al settore ospiti per l'incontro in programma a Parma (Stadio Tardini) il 18 maggio.
Attenzione! La disponibilità di biglietti è limitata. Saranno disponibili unicamente 1.650 biglietti
Ok benissimo.allora vieti anche la trasferta agli interisti 1) per garantire imparzialità(come si gioca tutti allo stesso orario) 2) non credo che i bagoli siano contenti di andare eventualmente in B o gli interisti di perdere eventualmente lo scudetto,quindi i potenziali scontri ci possono essere ovunque.
che discorso del cazzo è allora vietiamo la trasferta a tutti per garntire l'imparzialità, se a catania hanno dimostrato più di una volta di essere delle scimmie e non dei tifoso, ci devono rimettere tutti?non eri il primo tu ser a dire evitiamo che certe cose accadano E prevebiamo? allora si un pò coerente ANCHE. il tuo del piero di merda fa poi salvare il catania la giornata scorsa
"Ok benissimo.allora vieti anche la trasferta agli interisti 1) per garantire imparzialità(come si gioca tutti allo stesso orario) 2) non credo che i bagoli siano contenti di andare eventualmente in B o gli interisti di perdere eventualmente lo scudetto,quindi i potenziali scontri ci possono essere ovunque."
1 - Perchè fai questo discorso solo ora? è durante tutto il campionato che sono avvenuti questi fatti. Però hai sempre detto (credo giustamente) che certi rischi vadano evitati.
2 - Ti ha spiegato scola perchè ci sono dei rischi a Catania. A Parma non ci sono, perchè pur non essendo gemellate, le 2 tifoserie non si odiano e non sono pronte allo scontro.
i romanisti sono dei burini con le lame che accoltellano la gente. gli interisti sono più civili. non dico normali! ma più civili. inoltre parma-inter non è mai stata a rischio. fosse stata inter contro l'atalanta,il brescia,il napoli oltre a roma e juve posso capire ma se vieti parma-inter allora puoi abolire direttamente tutte le trasferte.
Non entro in merito di civiltà(ricordiamo fumogeni e scooter). Durante il campionato è diverso,lì è giusto punire chi sbaglia,ma ora che ci si gioca tutto in una partita secondo me andrebbero salvaguardati anche i diritti delle società a giocarsela alla pari.Cosi mi dispiace ma non è alla pari(non dovrebbero fare andare i Romanisti sia chiaro,ma non fare andare gli interisti)
il discorso dell'imparzialità viene fuori adesso perchè prima l'imparzialità era comunque data dalle partite giocate a ore diverse, mentre adesso persino gli orari delle partite sono stati cambiati per falsare il meno possibile il tutto, quindi anche il discorso delle tifoserie potrebbe essere adeguato...
La spiegazione sul perchè della trasferta vietata x catania-roma l'avevo scritta io e non scola, senza dimenticare che a catania è stato ucciso in una vera e propria guerriglia urbana il poliziotto Raciti, poco tempo fa. Insomma, le differenze tra parma-inter e catania-roma ci sono tutte! Quindi giusta la decisione del Viminale. Se poi, però, mi dite che essendo l'ultima e stradecisiva partita, e dato che si gioca agli stessi orari x evitare vantaggi, allora potrei andare controcorrente ed essere d'accordo che - eccezionalmente - la trasferta andava vietata ad entrambe le tifoserie (per parità di condizioni). Insomma non mi sarei scandalizzato.. ma siamo poi sicuri che i tifosi diano poi tutto questo vantaggio? Come dice Tosi: in campo alla fine ci vanno i giocatori! Però esserci a paVma sarà emozionante!
Guardate che noi stiamo dicendo proprio questo. Non è che in generale bisogna vietare le trasferte a tutte le tifoserie se ce n'è una in particolare che non capisce un cazzo. Il discorso è per questa giornata che per garantire l'imparzialità totale si sarebbe dovuta giocare nelle stesse condizioni. sottoscrivo in pieno il commento di fabri.
P.S. Applausi a Marani,unico interista che per una volta quest'anno si è dimostrato oggettivo in una discussione contro-inter
fammi capire..quando è d'accordo con te è oggettivo?! :)
cmq se ritieni che gli Ultras della roma debbano andare, non potrai dire più nulla su eventuali scontri e/o casini vari che combineranno. non riempirti poi la bocca di sicurezza qui sicurezza la... bisogna essere coerenti.
o si vietano o non si vietano certe trasferte. cerca di essere oggettivo ;)
vedi che non hai capito niente di quello che ho detto?!?!?scusa eh.
Per me non dovrebbero andare nessuna delle due tifoserie..non che Roma dovrebbe invadere Catania!!rileggi i commenti.e solo perchè è l'ultima e decisiva partita.
John Elkan ha detto quello che pensa senza mancare di rispetto a nessuno.Secondo me un presidente non dovrebbe dire quelle cose però è quello che tutta italia spera,cioè che l'Inter perda lo scudetto cosi che tutti possano sfotterla.
Questo non lo dico io,a parma ieri si parlava solo di questo e a parlare non c'erano dei bagoli ma:
e per quale motivo quelli dell'inter non dovrebbero andare!?!? non c'è nessun rischio per l'ordine pubblico. ripeto:se tieni una linea per tutto l'anno (con cui io concordo tra l'altro..)non puoi cambiarla così alla fine. cioè,sì puoi farlo, però poi non venirti a lamentare di qualche sbirro di meno!
ps:lo sò che siete tutti dei gufi del cazzo, però un presidente non può dire certe cose...e poi arriva dal tanto osannato "stile" juve... siete come, se non peggio , degli altri..
Questo non lo dico io,a parma ieri si parlava solo di questo e a parlare non c'erano dei bagoli ma:
-uno dell'Hellas Verona >> C2 C2! -uno spezzino >> basta avere l'umbrela! -due milanisti >> ebb... -un Pisano >> qua mi disp xkè sn neraz -un piacentino >> nn sn neanche emiliani -e uno juventino(me =)) >> no comment
eheh se stà a scherzà cmq io cerco sempre di essere obiettivo!
ROMA, 14 maggio 2008 - La vendita dei biglietti per Parma-Inter, in programma domenica allo stadio Tardini per l'ultima giornata di campionato, non è iniziata alle 10 di oggi, come previsto in un primo momento. Lo comunica TicketOne: "Su disposizione del Parma F.C. - si legge nella nota - l'apertura delle vendite per l'incontro Parma-Inter in programma il 18 maggio allo stadio Tardini è stata posticipata a data e ora da destinarsi". Intanto è terminata la riunione della società con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per prendere decisioni in merito: ora sarà il Prefetto della città emiliana a prendere una decisione definitiva fra oggi e domani. Le questure di Roma e Parma hanno segnalato con note al Viminale rischi per l'ordine pubblico domenica prossima a Parma. A quanto si apprende da fonti ufficiose ma autorevoli, ci sarebbe il rischio che tifosi romanisti possano andare domenica a Parma in segno di protesta contro la decisione di vietare la trasferta dei sostenitori giallorossi a Catania, nonchè la possibilità di tensioni tra tifosi interisti e parmigiani.
Gherry dovresti leggere i commenti a modo prima di fare del casino. Come ha scritto fabri non ho detto che dovrebbero stare a casa perchè sono degli assassini stupratori ma perchè cosi facendo si partirebbe con un favore per l'inter rispetto alla Roma. Che nella partita decisiva per il campionato non si può fare..durante l'anno chissene frega,anzi giusto che chi ha la tifoseria ignorante paghi il prezzo delle sue boiate,ma adesso bisogna stare attenti a tutto!
ser, guarda che li ho letti :) ti ripeto che questa storia di favori e mica favori è una cazzata. prima di tutto, viene l'ordine pubblico. non capisco come tu non possa essere d'accordo con me in questa occasione.
Pensi veramente che venga prima il calcio che la sicurezza dei cittadini?? Ma andiamo... Vietare la trasferta a quelli dell'inter (dove il problema sicurezza non esiste, per condizioni oggettive, che maran ha ripetuto anche prima) sarebbe una decisione POLITICA della Lega, che si baserebbe su una presunta par condicio" tra le squadre. Ora, visto che tra tifosi romani e catanesi non corre buon sangue non vedo come debbano rimetterci i tifosi di inter e parma. Perchè? Perchè altri sono cretini?! ma dai...
ovvio che l'ordine pubblico viene prima di tutto. e cmq una partita che determina la permanenza in A o la retrocessione in B è delicata anche se le due tifoserie fossero gemellate. Cmq il punto non è questo. Il punto è che dato che i romani non possono andare (guiustamente)dato che siamo all'ultima giornata secondo me nn dovrebbero andare neanche gli interisti.
86 commenti:
bellissima sta pubblicità..
titolo sui giornali di oggi:
GOVERNO, ECCO BERLUSCONI IV
Ammesso e non concesso lo shock iniziale, non fa un po ridere pensando a una sorta di saga cinematografica in stile Rambo III o Rocky IV ??.. Berlusconi 4 signori..Berlusconi QUATTRO..
certo, solo che fa piangere invece che ridere.
il nuovo che avanza..bleah
ridere, per non piangere..ma è dura
non è il grandissimo Robin, è un personaggio messo lì tanto per fare perchè ha il numero 45 nell'arsenal e nessuno indossa quel numero
poi van persie non è mancino?
si
comunque per togliervi ogni dubbio la nike mi ha permesso di dire che quello della pubblicità sono io
(ANSA) - GENOVA, 9 MAG - E' uno scatenato Antonio Cassano quello che prima dell'allenamento della Sampdoria si e' divertito ad innaffiare tutti con gavettoni. Spalleggiato da Palombo e Bellucci in particolare e armato di secchio, il barese ha inseguito compagni, dirigenti e anche cameramen e giornalisti. Il clima goliardico e' rientrato dopo alcuni minuti di esilarante caos totale con i giocatori che si sono andati a cambiare prima di mettersi agli ordini del tecnico Mazzarri.
OLY:
Kalac
Cicinho ujfalusi portanova
Perrotta d'agostino buscè ciga
Vucinic quagliarè miccoli.
Fiori,
kroldrup,dainelli,
mesto,ledesma,
floccari,matri.
OLY:
Kalac
Cicinho ujfalusi portanova
Perrotta d'agostino buscè ciga
Vucinic quagliarè miccoli.
Fiori,
kroldrup,dainelli,
mesto,ledesma,
floccari,matri.
handanovic
(polito)
paci balzaretti mexes
(gamberini raggi)
camoranesi hamsik pizarro diana
(aquilani inler)
borriello cassano pazzini
(pato gilardino)
PORK CHOP EXPRESS (5-5-5)
Buffon
(Belardi)
Vargas Juan Modesto
(Barzagli Biava)
Nedved Gasbarroni Palombo Montolivo
Jankovic
(Tissone Montolivo)
Del Piero Di Natale
(Lavezzi Floro Flores)
il secondo panchinaro di sergio è il fratello o il padre di rik?
gamberini per balzaretti
REAL MARAN (3-4-3) pronto x la festa
Julio Cesar (Toldo)
Materazzi Maicon Domizzi (Kolarov Tonetto)
Vieira Doni Rosina Brienza (Seedorf Cozza)
Amauri Bellucci Tavano (Frick Bianchi)
Migliaccio secondo panchinaro al posto del fratello di Montolivo
FC Ambrosiana (in festa da parecchio)
Sereni
Zanetti,Nesta,Burdisso
Cambiasso,Stankovic,Jimenez,Ambrosini
Cruz,Suazo,Amoruso
Agliardi
Knezevic,Galante
Gattuso,Vergassola
Dimichele,Pepe
frey
maggio
terlizzi
cassetti
lucarelli
kaka
foggia
sissoko
saliamisisc
lucarelli
maccaorone
avramov
panuzzi
zaccardo
morrone
morrow(quello vero stavolta)
giuly
corradi
SPORTING BADDOGS (3-4-3)
Doni
maxwell dossena pisano
giovinco vannucchi mauri m.rossi
reginaldo pandev mascara
A disp: Curci savini rivalta mannini f.pinto crespo.
T.d.M. (3-4-3):
-Amelia (Mirante)
-Chiellini,Zapata,Kaladze
(Cannavaro,Cribari)
-Santana,Mancini,De Rossi,Simplicio
(Locatelli,Corini)
-Trezeguet,Rocchi,Inzaghi
(Cavani,Montella)
Onore al Siena e al Napoli.
Onore ad Alex che ha mantenuto vivo il campionato segnando al Catania!
AMEN
ADESSO PERO' MANDIAMO GIU' IL PAVMA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PaVma paVma paVma merda!!!!
Inter scudetto, Parma in B, Regia in C1
un ultimo sforzo e diventerà realtà..forza ragazzi!
(ai gufi: l'incubo non lo voglio neanche sentire)
interessantissima supercoppa di C2
Reggiana-Benevento 2-1
e si continua a vincere!!!!!!
La vincitrice della Supercoppa di C2 andrà diretta ai preliminari di Champions League.
Obiettivamente sono molto pessimista per domenica. Nelle partite decisive l'Inter si caga addosso. Cerchiamo però di fare l'ultimo sforzo! Uniti tutti quanti!! E domenica invadiamo Parma con o senza biglietto!
D'altronde ragazzi siamo interisti. Nati per soffrire.
NON è normale.
clamoroso.. la A non è la C1 girone A
Calcio: Inter, per Cambiasso niente Parma e niente finale di Coppa Italia
Indice Ultim'ora
MILANO - Esteban Cambiasso ha chiuso oggi la sua stagione 2007-2008 con la maglia dell'Inter. Il forte centrocampista argentino, infatti, infortunatosi nel match con il Siena, ha riportato una lesione capsulo-legamentosa del comparto antero-esterno della caviglia destra. Escluse, comunque, fratture. (Agr)
Certo che l'Inter ha fatto una figura abbastanza barbina oggi...;-)
no comment
PORK CHOP EXPRESS 0 (63)
OLYMPIQUE VENDEMMIA 0(troppo poco)
ma perchè cazzo Nedved e Migliaccio non hanno giocato?!??!?!
meno male che dalle retrovie il Carrara ha toppato la partita..=)
fabri 69,5
gherry 64,5
dovrei aver vinto 1 a 0
attendo conferme da gherry
a me viene:
real-sporting 1-1 (69,5-66)
attendo conferme maranesche
T.d.M. 2-1 Bayern
(72-69)
Ho contato assist per Rocchi (ho letto dalla gazza, non ho visto il gol), non so se Scola abbia assist.
Se è confermato l'assist di Rocchi, finalmente un pò di culo dopo 5 giornate di fila di sfiga
(certo che anche stavolta ho rischiato con 3 gol e 1 assist).
Sacca mi ha confermato l'assist sicuro di Rocchi, che si aggiunge a quello di Chiellini.
Ufficiale il mio 72 (certo che con 3 gol e 2 assist fare 72....)
confermo.
con i 4 di nesta e gattuso, i 5 di burdisso e cruz e i 5.5 di jimenez suazo si va poco lontano
vetta riconquistata
L'Osservatorio sugli avvenimenti sportivi si riunirà domani mattina alle 11.30 per valutare i risvolti della sicurezza dell'ultima giornata di serie A. La riunione, inizialmente prevista per oggi, deciderà soprattutto se lasciare aperta ai tifosi della Roma la trasferta di Catania. Per valutare tutti gli aspetti di un evento che al Viminale ritengono "straordinario", alla riunione saranno presenti anche i rappresentanti delle quattro società coinvolte nella sfida scudetto-salvezza, ovvero Catania, Roma, Parma e Inter, più i gestori della vendita dei biglietti.
esonerato hector cuper!!
Onore a Hector
mi domando acosa serva l'esonero di cuper l'ultima giornata
paura che non carichi a dovere i giocatori, visto il precedente del 5 maggio, x dare uno scossone all'ambiente della serie: nessun regalo vogliamo salvarci.
Francesco Totti si lascia andare ad una battuta sulla volata campionato: "Scudetto? No, domenica vincera' la Roma, ma vincera' anche l'Inter, quindi...".
servire gente che canta "Pazza Inter amala...", che inneggia a Fontolino Fontolan, che dice di voler invadere Parma...... è stata veramente dura!!! però da professionista quale io sono ho svolto il mio dovere in modo inappuntabile....
ora però spero con tutto il cuore che domenica accada ciò che tutta Italia si aspetta.... l'ennesima disfatta neroazzurra!!!!!!!
Niente par condicio. L'Osservatorio del ministero dell'Interno ha deciso di vietare trasferte organizzate ai tifosi della Roma per la partita di domenica a Catania. Semaforo verde, invece, per quelli dell'Inter in vista della contemporanea gara di Parma. Il tavolo su queste decisioni però non è ancora sciolto, l'Osservatorio è aperto ad altri significativi contributi per vedere se sarà possibile tornare sulla decisione presa, giovedì infatti ci sarà una nuova riunione.
Io non so se a Catania ci fossero dei possibili problemi di scontri,ma a quel punto conveniva impedire entrambe le trasferte alle tifoserie ospiti.Cosi si crea disparità!
AMEN pollo!
tra catania-roma e parma-inter riguarda non l'attualità ma un rischioso precedente: la famosa goleada della Roma al Catania all'Olimpico di circa un anno fa, dopo la quale frange di tifosi (ma anche qualche giocatore) aveva giurato "vendetta" alla Roma e soprattutto ai suoi tifosi. Si teme insomma che, in caso di vittoria Roma e di retrocessione in B del Catania, tali ruggini tornino fuori prepotentemente (dopo quella goleada c'erano state perfino minacce di morte da parte di tifosi siciliani e scambi di accuse tra tifoserie).
Marcoledì 14 maggio alle ore 10 sarà avviata presso i Punti Vendita TicketOne la prevendita dei biglietti relativi al settore ospiti per l'incontro in programma a Parma (Stadio Tardini) il 18 maggio.
Attenzione! La disponibilità di biglietti è limitata. Saranno disponibili unicamente 1.650 biglietti
Ok benissimo.allora vieti anche la trasferta agli interisti
1) per garantire imparzialità(come si gioca tutti allo stesso orario)
2) non credo che i bagoli siano contenti di andare eventualmente in B o gli interisti di perdere eventualmente lo scudetto,quindi i potenziali scontri ci possono essere ovunque.
Giustificazione del ca**o
classifica aggiornata
che discorso del cazzo è allora vietiamo la trasferta a tutti per garntire l'imparzialità, se a catania hanno dimostrato più di una volta di essere delle scimmie e non dei tifoso, ci devono rimettere tutti?non eri il primo tu ser a dire evitiamo che certe cose accadano E prevebiamo? allora si un pò coerente ANCHE.
il tuo del piero di merda fa poi salvare il catania la giornata scorsa
e così la roma impara a fr la furma e adare 20 gol ad una squadra in 9
sono in ferie ad ibiza
In questo modo per colpa dei siciliani ci rimette la maggica, quindi mi trovo d'accordo con sergio.
Ma in fondo chissene frega, tutti a Torino!
premetto che non me ne frega una bega
"Ok benissimo.allora vieti anche la trasferta agli interisti
1) per garantire imparzialità(come si gioca tutti allo stesso orario)
2) non credo che i bagoli siano contenti di andare eventualmente in B o gli interisti di perdere eventualmente lo scudetto,quindi i potenziali scontri ci possono essere ovunque."
1 - Perchè fai questo discorso solo ora? è durante tutto il campionato che sono avvenuti questi fatti. Però hai sempre detto (credo giustamente) che certi rischi vadano evitati.
2 - Ti ha spiegato scola perchè ci sono dei rischi a Catania.
A Parma non ci sono, perchè pur non essendo gemellate, le 2 tifoserie non si odiano e non sono pronte allo scontro.
i romanisti sono dei burini con le lame che accoltellano la gente. gli interisti sono più civili. non dico normali! ma più civili. inoltre parma-inter non è mai stata a rischio. fosse stata inter contro l'atalanta,il brescia,il napoli oltre a roma e juve posso capire ma se vieti parma-inter allora puoi abolire direttamente tutte le trasferte.
Il termine scimmie sarebbe opportuno appioppiarlo a TUTTE le curve ultras della serie A, indistintamente.
Comunque ritengo giusta la decisione del Viminale (nella speranza che a Parma non ci siano scontri).
Non entro in merito di civiltà(ricordiamo fumogeni e scooter).
Durante il campionato è diverso,lì è giusto punire chi sbaglia,ma ora che ci si gioca tutto in una partita secondo me andrebbero salvaguardati anche i diritti delle società a giocarsela alla pari.Cosi mi dispiace ma non è alla pari(non dovrebbero fare andare i Romanisti sia chiaro,ma non fare andare gli interisti)
P.S. Scola ripassa un pò di grammatica
il discorso dell'imparzialità viene fuori adesso perchè prima l'imparzialità era comunque data dalle partite giocate a ore diverse, mentre adesso persino gli orari delle partite sono stati cambiati per falsare il meno possibile il tutto, quindi anche il discorso delle tifoserie potrebbe essere adeguato...
smettila gherry di riportare sempre tra virgolette le frasi che devi contestare! sei ridicolo...
La spiegazione sul perchè della trasferta vietata x catania-roma l'avevo scritta io e non scola, senza dimenticare che a catania è stato ucciso in una vera e propria guerriglia urbana il poliziotto Raciti, poco tempo fa. Insomma, le differenze tra parma-inter e catania-roma ci sono tutte! Quindi giusta la decisione del Viminale. Se poi, però, mi dite che essendo l'ultima e stradecisiva partita, e dato che si gioca agli stessi orari x evitare vantaggi, allora potrei andare controcorrente ed essere d'accordo che - eccezionalmente - la trasferta andava vietata ad entrambe le tifoserie (per parità di condizioni). Insomma non mi sarei scandalizzato.. ma siamo poi sicuri che i tifosi diano poi tutto questo vantaggio? Come dice Tosi: in campo alla fine ci vanno i giocatori!
Però esserci a paVma sarà emozionante!
è normale.
Guardate che noi stiamo dicendo proprio questo.
Non è che in generale bisogna vietare le trasferte a tutte le tifoserie se ce n'è una in particolare che non capisce un cazzo.
Il discorso è per questa giornata che per garantire l'imparzialità totale si sarebbe dovuta giocare nelle stesse condizioni.
sottoscrivo in pieno il commento di fabri.
P.S. Applausi a Marani,unico interista che per una volta quest'anno si è dimostrato oggettivo in una discussione contro-inter
fammi capire..quando è d'accordo con te è oggettivo?! :)
cmq se ritieni che gli Ultras della roma debbano andare, non potrai dire più nulla su eventuali scontri e/o casini vari che combineranno.
non riempirti poi la bocca di sicurezza qui sicurezza la...
bisogna essere coerenti.
o si vietano o non si vietano certe trasferte.
cerca di essere oggettivo ;)
"Se la Roma vincesse lo scudetto - ha detto Elkann con il sorriso - sarei contento. Io, come tanti altri"
che classe...si vede lo stile Juve!
muaahahahahahhahah
vedi che non hai capito niente di quello che ho detto?!?!?scusa eh.
Per me non dovrebbero andare nessuna delle due tifoserie..non che Roma dovrebbe invadere Catania!!rileggi i commenti.e solo perchè è l'ultima e decisiva partita.
John Elkan ha detto quello che pensa senza mancare di rispetto a nessuno.Secondo me un presidente non dovrebbe dire quelle cose però è quello che tutta italia spera,cioè che l'Inter perda lo scudetto cosi che tutti possano sfotterla.
Questo non lo dico io,a parma ieri si parlava solo di questo e a parlare non c'erano dei bagoli ma:
-uno dell'Hellas Verona
-uno spezzino
-due milanisti
-un Pisano
-un piacentino
-e uno juventino(me =))
e per quale motivo quelli dell'inter non dovrebbero andare!?!?
non c'è nessun rischio per l'ordine pubblico.
ripeto:se tieni una linea per tutto l'anno (con cui io concordo tra l'altro..)non puoi cambiarla così alla fine.
cioè,sì puoi farlo, però poi non venirti a lamentare di qualche sbirro di meno!
ps:lo sò che siete tutti dei gufi del cazzo, però un presidente non può dire certe cose...e poi arriva dal tanto osannato "stile" juve...
siete come, se non peggio , degli altri..
quelli dell'inter non dovrebbero andare per mettere l'inter nella stessa condizione della maggica, cioè senza il supporto del pubblico amico.
Questo non lo dico io,a parma ieri si parlava solo di questo e a parlare non c'erano dei bagoli ma:
-uno dell'Hellas Verona >> C2 C2!
-uno spezzino >> basta avere l'umbrela!
-due milanisti >> ebb...
-un Pisano >> qua mi disp xkè sn neraz
-un piacentino >> nn sn neanche emiliani
-e uno juventino(me =)) >> no comment
eheh se stà a scherzà
cmq io cerco sempre di essere obiettivo!
ROMA, 14 maggio 2008 - La vendita dei biglietti per Parma-Inter, in programma domenica allo stadio Tardini per l'ultima giornata di campionato, non è iniziata alle 10 di oggi, come previsto in un primo momento. Lo comunica TicketOne: "Su disposizione del Parma F.C. - si legge nella nota - l'apertura delle vendite per l'incontro Parma-Inter in programma il 18 maggio allo stadio Tardini è stata posticipata a data e ora da destinarsi". Intanto è terminata la riunione della società con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per prendere decisioni in merito: ora sarà il Prefetto della città emiliana a prendere una decisione definitiva fra oggi e domani. Le questure di Roma e Parma hanno segnalato con note al Viminale rischi per l'ordine pubblico domenica prossima a Parma. A quanto si apprende da fonti ufficiose ma autorevoli, ci sarebbe il rischio che tifosi romanisti possano andare domenica a Parma in segno di protesta contro la decisione di vietare la trasferta dei sostenitori giallorossi a Catania, nonchè la possibilità di tensioni tra tifosi interisti e parmigiani.
Chi è che ha scritto col mio nome "smettila gherry...ecc ecc" ieri sera alle 19.08?
Anonimo coniglio!!!
Torno a lezione, finita la pausa-pranzo..:-(
va bene gli anonimi (anzi no), ma pure gente che si firma x gli altri si cade in basso.. sarà stato tosi :)
Gherry dovresti leggere i commenti a modo prima di fare del casino.
Come ha scritto fabri non ho detto che dovrebbero stare a casa perchè sono degli assassini stupratori ma perchè cosi facendo si partirebbe con un favore per l'inter rispetto alla Roma.
Che nella partita decisiva per il campionato non si può fare..durante l'anno chissene frega,anzi giusto che chi ha la tifoseria ignorante paghi il prezzo delle sue boiate,ma adesso bisogna stare attenti a tutto!
P.S. il 45 dell'Arsenal non è Bendtner?
P.P.S. Anonimo coniglio
ser, guarda che li ho letti :)
ti ripeto che questa storia di favori e mica favori è una cazzata.
prima di tutto, viene l'ordine pubblico.
non capisco come tu non possa essere d'accordo con me in questa occasione.
Pensi veramente che venga prima il calcio che la sicurezza dei cittadini??
Ma andiamo...
Vietare la trasferta a quelli dell'inter (dove il problema sicurezza non esiste, per condizioni oggettive, che maran ha ripetuto anche prima) sarebbe una decisione POLITICA della Lega, che si baserebbe su una presunta par condicio" tra le squadre.
Ora, visto che tra tifosi romani e catanesi non corre buon sangue non vedo come debbano rimetterci i tifosi di inter e parma.
Perchè?
Perchè altri sono cretini?!
ma dai...
ovvio che l'ordine pubblico viene prima di tutto.
e cmq una partita che determina la permanenza in A o la retrocessione in B è delicata anche se le due tifoserie fossero gemellate.
Cmq il punto non è questo.
Il punto è che dato che i romani non possono andare (guiustamente)dato che siamo all'ultima giornata secondo me nn dovrebbero andare neanche gli interisti.
più o meno io e sergio la pensiamo allo stesso modo quindi mi rifiuto di riscrivere per la terza volta la stessa cosa per rispondere a gherry :)
Bendtner è il 26
Siete tutti invitati a una grillata il 24 a pranzo
http://www.inter.it/aas/news
/reader?N=41275&L=it&CAT=10
Posta un commento